La struttura è unica per la generosità dei suoi spazi e l’ambiente circostante.
La Casa dispone di 54 camere completamente e finemente ristrutturate, dotate di tutti i moderni comfort, con capacità di accoglienza fino a 88 ospiti.
Situata a poca distanza dal Centro di Roma e da Piazza San Pietro (Città del Vaticano) è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. La casa è immersa in uno splendido parco.
Un ambiente unico dove poter “star bene” e rilassare il corpo e lo spirito. L’ospitalità, praticata con l’aiuto di laici che condividono il percorso della Congregazione, è familiare, vera, attenta…un’accoglienza che ha radici lontane.
Nella casa vige un regolamento interno.
La Cappella interna alla casa è a disposizione di tutti coloro che desiderano raccogliersi in un momento di preghiera o di bisogno privato. Le celebrazioni eucaristiche sono previste tutti i giorni alle ore 06,30. Le religiose della comunità sono a disposizione per un’assistenza spirituale a tutte le persone ne hanno bisogno o lo richiedano. Il fattore religioso, che dà un’identità ed una connotazione inequivocabile alla nostra opera, è una proposta serena e libera che invita a comprendere e stimola la riflessione.